COME RIUSCIAMO A FARE REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI

I volontari, persone che conducono una vita normale, dedicano parte del loro tempo perchè si possano realizzare i progetti.

Il Comitato non riceve sovvenzioni da parte di Enti Pubblici

Quindi

Per coprire le spese si organizzazo iniziative di autofinanziamento quali feste in piazza, cene sociali, concerti, rappresentazioni teatrali e tornei di burraco.

Recuperiamo l'usato, sgombriamo appartamenti, fondi e cantine; il materiale raccolto debitamente selezionato, è disponibile presso la nostra "Bottega" in Via Gianturco 10 a La Spezia, dove è possibile trovare, a offerta minima, dagli oggetti di arredo a capi di abbigliamento, accessori e scarpe. Non solo usato ma anche cose nuove che vengono gentilmente offerte da commercianti.

Adiacente alla Bottega si trova la Libreria, qui potrete trovare libri, grazie al nostro libraio suddivisi per argomento.

Il Comitato è presente sotto la tettoia di Piazza Cavour al CERCANTICO, mercatino dell'antiquariato che si svolge ogni prima domenica del mese e al mercatino delle Associazioni di Volontariato la terza domenica del mese.

E allora GRAZIE a tutte le donne e agli uomini che permettono che questo si realizzi.

GRAZIE alle aziende che danno il loro contributo.

GRAZIE ai cittadini che si ricordano di devolvere al Comitato il 5 per mille della dichiarazione dei redditi.

GRAZIE anche a te che stai leggendo ed hai scelto di approfondire chi siamo e cosa facciamo, GRAZIE per qualsiasi contributo tu possa dare, perchè "tante gocce formano il mare".

Guardando tutti questi GRAZIE siamo certi che "la piccola pietra potrà rovesciare il grande carro".

volontari

5 per mille